Casula Vinaria

Casula Vinaria

Via Mattinelle 109
84020 Campagna (SA)
3485437133
info@casulavinaria.com
http://www.casulavinaria.com/
SAU IN CONVERSIONE Ha
SAU BIOLOGICA Ha 4.00
Produzione vegetale
Vitivinicolo
Olivicolo
Etichettatura a marchio (biologiche)  
Un vecchio capannone e tre amici, ognuno di noi con i propri racconti e speranze. E' la storia di emozioni condivise e di una scommessa, di sogni che diventano progetti, e poi realtà. Ed è naturalmente la storia di una grande passione, il vino.
Casula Vinaria nasce nel 2005 da noi: Armando Ruggiero, Daniele e Fiorello Iuorio, tre giovani periti agrari e tecnici per l'industria enologica: la curiosità  e la voglia di sperimentare ci porta a scommettere su un vecchio deposito di famiglia che diventa l'azienda vitivinicola Casula Vinaria, in località  Mattinelle, nel Comune di Campagna. Casula Vinaria è rappresentativa del marchio IGP Colli di Salerno.
Lavoriamo da quindici anni nel settore agricolo, ci occupiamo della produzione e trasformazione in regime Biologico certificato, di uva Aglianico, Fiano e Falanghina. Con le stesse produciamo vino di qualità  con sette prodotti diversi. La produzione annua è di circa 30000 bottiglie, ripartita tra vini giovani varietali, crù, certificati biologici anche in vinificazione.
In Azienda si effettuano visite guidate nei vigneti e degustazioni dei nostri vini con abbinamento di prodotti tipici locali.
Prodotti:
Vinificazione e Imbottigliamento<br /> Imbottigliamento Olio d'oliva